Sembra proprio che, dopo Horizon Zero Dawn e Days Gone, la prossima produzione PlayStation ad arrivare su PC sarà Ghost of Tsushima.

 

Il titolo di Sucker Punch sarà disponibile in una nuova edizione con copertina diversa, così da evidenziare anche la presenza della modalità multiplayer. Questa nuova copertina però, non riporta più l’etichetta “Solo su PlayStation” dando un indizio sul futuro arrivo dell’avventura di Jin Sakai su altre piattaforme. Potete vedere la nuova copertina a questo indirizzo.

Hermen Hulst, direttore dei PlayStation Studios, aveva dichiarato qualche settimana fa che altre esclusive saranno pubblicate su PC. Da notare che  molti dei titoli cross-gen non presentano più l’etichetta, quindi potrebbe anche essere in arrivo solamente una versione PlayStation 5.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che l’ultima produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

 

Fonte: Gamingbolt