Ghost Recon Breakpoint si prepara alla prima grande collaborazione illustre, perché durante un evento speciale che inizierà il 29 gennaio farà la sua comparsa ad Auroa niente poco di meno che Terminator in persona.

A dicembre dello scorso anno, Ubisoft aveva annunciato l’aggiornamento 1.1.0, rimandandolo di un po’, per la volontà di far coincidere l’update con quello che sarebbe stato il primo grande evento. L’aggiornamento in questione sarà lanciato il 28 gennaio, mentre l’evento live dedicato a Termintor partirà il 29 gennaio.

 

 

Non sappiamo ancora in cosa consisterà effettivamente l’evento di Ghost Recon Breakpoint, ma è probabile che Terminator chiederà ai Ghost di rimuovere una minaccia proveniente dal futuro, se dovessimo scommettere qualcosa.

Per quanto riguarda l’aggiornamento si tratta di un update considerevolmente corposo, che andrà a lavorare su una miriade di problemi esposti nel titolo. Su PlayStation 4 peserà 13.7GB, mentre su PC e Xbox One sarà rispettivamente di 11.3GB e 14.7GB.

 

 

Il changelog è veramente impressionante, e potete consultarlo per intero a questo indirizzo. Generalmente si tratta di risolvere problemi che riguardano la visione notturna, crash del gioco, salvataggi corrotti, gestione dell’inventario e degli oggetti.

 

Fonte: PlayStation Lifestyle