One More Level e 505 Games hanno annunciato la data d’uscita ufficiale della versione next-gen di Ghostrunner per  Xbox Series S , Xbox Series X e PlayStation 5.

 

 

La versione next-gen di Ghostrunner sarà disponibile dal 28 settembre, supporterà il ray tracing e l’HDR. Su PlayStation 5 supporterà l’audio 3D e  i feedback aptici di DualSense, mentre sia sulla piattaforma di Sony che su Xbox Series X potrà contare su 4K e 120 fps.

La versione next-gen includerà tutti i DLC pubblicati finora, a un prezzo consigliato di €29.99, sia in edizione fisica che digitale. I possessori del gioco su PlayStation 4 e Xbox One potranno aggiornarlo gratuitamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Ghostrunner è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e OC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ghostrunner è uno slasher hardcore in prima persona, ricco di azione fulminea, ambientato in una cupa mega-struttura cyberpunk. Conquista la vetta della Dharma Tower, l’ultimo baluardo dell’umanità travolta da un cataclisma devastante. Dovrai scalarla per intero per arrivare ad affrontare il tirannico Keymaster e avere la tua vendetta. Le strade di questa città verticale sono lacerate dalla violenza. Mara, il Keymaster, governa con pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana. Man mano che le risorse diminuiscono, i forti schiacciano i più deboli e il caos minaccia di distruggere il poco ordine rimasto. Il momento della resa dei conti però sta arrivando. Un ultimo estremo tentativo di ripristinare l’ordine prima che l’umanità si estingua per sempre. Sei il guerriero più abile che si sia mai visto, per questo sarai sempre in inferiorità numerica, ma non verrai mai superato in abilità. Fai a pezzi i nemici con la tua katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e sfrutta l’intera varietà di tecniche speciali a tua disposizione per prevalere sul nemico

 

Fonte: Gamingbolt