Potrebbe passare qualche mese prima di rivedere in azione God of War: Ragnarok ma Santa Monica ha svelato che la nuova avventura di Kratos verrà localizzata in più di una dozzina di lingue.

Il titolo avrà una localizzazione completa, ovvero sia audio che testo, in arabo, inglese, francese, tedesco, greco, italiano, giapponese, polacco, portoghese europeo, portoghese brasiliano, russo, spagnolo europeo e spagnolo latinoamericano. L’avventura di Kratos includerà anche la localizzazione solamente del testo per il cinese semplificato, cinese tradizionale, croato, ceco, olandese, ungherese, corano, tailandese e turco.

Santa Monica ha specificato che a seconda della zona di distribuzione, alcune lingue potrebbero non essere disponibili.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

God of War: Ragnarok debutterà nel 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Nel frattempo vi ricordiamo che gli abbonati PlayStation Plus su PlayStation 5 possono trovare l’ultima avventura di Kratos tra i titoli della PlayStation Plus Collection. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

Fonte: Gamingbolt