Counterplay Games ha svelato la data d’uscita di Fire & Darkness, il nuovo DLC di Godfall. L’espansione debutterà il prossimo 10 agosto, insieme alla versione PlayStation 4 del titolo.

Con un aggiornamento sul PlayStation Blog, il team ha parlato nel dettaglio del nuovo DLC, spiegando a cosa andranno incontro i giocatori:

Con Fire & Darkness, stiamo per imbarcarci in un viaggio ancora più turbolento nel regno del fuoco. Incontrerete nuovi nemici e un’oscurità vorace che minaccia di diffondersi ad Aperion, consumando tutta la luce del mondo. Preparatevi a ricevere un’accoglienza a dir poco ostile una volta che entrerete nel regno del fuoco. I membri della tribù Flameblood sono tra i nemici più tenaci che troverete ad Aperion. Non si fermeranno di fronte a nulla per impedirvi di raggiungere i loro leader, mentre tentano di realizzare gli antichi piani di Kosmera.

 

Verrà pubblicato inoltre un aggiornamento gratuito, denominato Lightbringer. Di seguito ulteriori dettagli:

Con l’aggiornamento Lightbringer, i giocatori PS5 e PS4 potranno provare finalmente la co-op cross-generazionale e approfittare del nostro nuovo matchmaking in beta per affrontare gli impegnativi contenuti aggiuntivi al termine della storia. E se ancora non vi basta, abbiamo introdotto una nuova modalità di gioco, oggetti decorativi speciali e bottini ancora più sostanziosi!

L’aggiornamento, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, introduce la nuovissima modalità Lightbringer al termine della storia, aperta a chiunque abbia raggiunto il livello 50. La luce del santuario è stata intrappolata, e serviranno i cavalieri più valorosi per liberarla e diffonderla, accumulando tutte le forze necessarie per fronteggiare l’oscurità divoratrice che avanza.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 5 e PC come esclusiva Epic Games Store dal 19 novembre 2020. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

 

Fonte: Gamingbolt