Gotham Knights è stato annunciato al DC FanDome ad agosto. Il progetto di WB Games Montreal si distacca dall’universo Arkham e narra di una Gotham che ha perso il suo cavaliere oscuro, la cui eredità è stata raccolta da Batgirl, Cappuccio Rosso, Robin e Nightwing.

In una recente intervista per il PlayStation Blog, il creative director Patrick Redding ha parlato di diversi aspetti del gioco, tra cui la progressione e la scelta del personaggio.

Prima di tutto si è focalizzato su come il gameplay di ogni personaggio sia diverso: Batgirl è la più equilibrata e può usare i suoi gadget tecnologici, Cappuccio Rosso è mera forza bruta, Nightwing è il più acrobatico e infine Robin è uno specialista nello stealth.

Ognuno dei quattro ha il proprio albero delle abilità e i propri oggetti personali che potranno anche cambiare l’aspetto dell’eroe in battaglia, inoltre alcune armi avranno effetti ambientali aggiuntivi. Redding ha dichiarato che potrete benissimo decidere di utilizzare un eroe dall’inizio alla fine e non sarete costretti a cambiarlo. infine non ci saranno missioni con un limite per il livello dei personaggi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo gioco di WB Games Montreal è previsto per il 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Batman è morto. Ora sta tutto alla Batman Family – Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin – proteggere Gotham City, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. Devi evolverti nel nuovo Cavaliere Oscuro e salvare Gotham dal caos.

La tua eredità inizia ora. Diventa il Cavaliere.

 

Fonte: Gamingbolt