Dopo il suo annuncio avvenuto lo scorso anno, Gotham Knights è lentamente sparito dai radar. Il titolo sviluppato da Warner Bros. Montreal si pone come obiettivo quello di prendere le meccaniche tipiche della saga ideata da Rocksteady, per poi adattarle al comparto multigiocatore. Quanto visto sino a oggi non è riuscito a convincere del tutto i fan del Cavaliere Oscuro, ma è evidente che il titolo abbia del potenziale per riuscire a far breccia nei cuori degli appassionati.

Negli ultimi giorni il web è tornato a parlare di Gotham Knights in seguito al possibile annuncio della sua data d’uscita. In base a quanto affermato dal retailer inglese The Game Collection, il gioco potrebbe essere in arrivo a partire dal 31 luglio 2021.

 

 

Si tratta di una data senz’altro interessante, che permetterebbe a tutti di mettere le mani sul titolo in un periodo notoriamente povero di grandi uscite. Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze e ci sono anche alcuni elementi che potrebbero far credere si tratti semplicemente di un errore. Il 31 luglio, infatti, cadrebbe di sabato, un giorno nel quale è tendenzialmente impossibile che vengano pubblicati prodotti AAA. In ogni caso, possiamo quantomeno sperare che si tratti di una possibile finestra di lancio, in grado di farci capire approssimativamente il periodo d’uscita di Gotham Knights.

Al momento The Game Collection e Warner Bros. Montreal non hanno commentato la notizia, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdere tutti gli sviluppi in arrivo nei prossimi mesi. Vi ricordiamo, infine, che le nuove avventure di Nightwing, Robin, Batgirl e Red Hood sono previste per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e per PC.

E voi che cosa ne pensate? Siete incuriositi da Gotham Knights, oppure pensate che il gameplay degli ultimi titoli dedicati a Batman poco si sposi con il multigiocatore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: Comicbook.com