Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la chiusura di Grand Theft Auto Online per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il servizio sulle due piattaforme cesserà il prossimo 16 dicembre, come annunciato sul sito ufficiale, ovviamente, non ci saranno ripercussioni sulla modalità single player di Grand Theft Auto V che sarà sempre utilizzabile.

 

Dato che continueremo a muoverci in avanti con gli aggiornamenti per PlayStation 4, Xbox One, e PC di Grand Theft Auto Online — oltre che prepararci al lancio della versione espansa questo autunno di Grand Theft Auto V e GTA Online su PlayStation 5 e Xbox Series X|S — le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di GTA Online, incluse le statistiche del sito web con Rockstar Games Social Club, verranno chiusi il 16 dicembre 2021. Inoltre non potrete più comprare valuta interna a partire dal 15 settembre 2021.

Questa chiusura è relativa ai servizi online e non intaccherà la modalità storia di Grand Theft Auto V su PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Cosa ne pensate? Su che piattaforma state giocando il multiplayer di GTA V? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento Grand Theft Auto V (GTA V) è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nell’enorme e soleggiata città di Los Santos, tre criminali molto diversi tra loro rischiano il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

 

Fonte: Gamingbolt