Durante gli scorsi giorni si sono diffusi molteplici rumour riguardo GTA 6, il prossimo capitolo della serie open world di Rockstar, ai quali si è aggiunto in queste ore un massiccio leak, che svelerebbe tantissimi dettagli sul gioco. La fonte sarebbe un ex tester di Rockstar, che ha condiviso quanto saprebbe della produzione su Reddit.

GTA 6, questo è l’elemento più dettagliato del leak, avrebbe una mappa enorme, che comprenderebbe non solo due città, Carcer City e Vice City, ma anche tre stati. Per spostarsi i giocatori dovrebbero quindi spesso utilizzare mezzi aerei, ma potranno anche attraversare il grandissimo open world con altri, godendo di un mondo estremamente dettagliato. Carcer City sarebbe ispirata a Boston, Vice City sappiamo esserlo a Miami.

Il gioco dovrebbe avere due protagonisti, forse fratelli o in qualche modo compagni. Uno di loro sarebbe un poliziotto sotto copertura.

Il design delle missioni sarebbe stato rivisto, dovrebbero essere meno rigide e le azioni in esse compiute avere differenti consequenze.

Qui di seguito vi riportiamo il post completo, nel quale si parla anche della filosofia, ispirata a Red Dead Redemption 2, che starebbe dietro GTA 6.

GTA 6 leak

Cosa ne pensate di questo leak di GTA 6? Lo ritenete credibile? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Dexerto