Hades, l’ultimo titolo di Supergiant Games, quest’anno è uscito dall’Early Access ed è stato pubblicato su PC e Nintendo Switch.

 

 

Nell’ultimo aggiornamento, già disponibile, è stata aggiunta la possibilità di cross-save tra le due versioni, così che possiate continuare la vostra partita sia sul PC di casa sia in portatile su Nintendo Switch. Di seguito il post ufficiale d’annuncio:

 

 

Hermes è qui con una buona notizia: l’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch introduce il Cross-Save!

 

Per poterlo utilizzare vi basterà collegare il vostro account Steam o Epic Games nel menù apposito della versione Nintendo Switch.

Avete provato Hades? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Hades ha vinto due premi ai The Game Awards 2020, tra cui Miglior Action e Miglior Indie, ed è al momento disponibile su PC e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

 

 

Fonte: Gamingbolt