Halo Infinite ha aperto l’Xbox Games Showcase dello scorso giovedì, con un lungo video di gameplay con protagonista Master Chief.

343 Industries ha dichiarato che utilizzerà questo capitolo come base per i successivi, permettendo al giocatore di visitare un nuovo Halo Ring, cosa che non accadeva da Halo 3.

Chris Lee, capo dello studio, ha confermato a Gamesradar che il nuovo gioco sarà ambientato su Zeta Halo, anche conosciuta come Installazione 7. Per coloro che non sanno cosa sia, si tratta di un pianeta in cui vengono preservate molte forme di vita, inclusi gli umani e i Tudesjsa. Temporalmente questo nuovo capitolo dovrebbe collocarsi tre anni dopo l’epilogo di Halo 5: Guardians.

Siete contenti di poter tornare su Zeta Halo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Halo Infinite accompagnerà Xbox Series X nei negozi entro la fine del 2020. Sarà disponibile anche su Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

 

Fonte: Gamesradar