Non c’è pace per Halo Infinite che dopo il rinvio al 2021 perde anche il game director Chris Lee.

In un’intervista a Bloomberg, Chris Lee ha confermato di aver abbandonato sia il ruolo di game director sia 343 Industries, il team di sviluppo in cui militava fin dal 2008. Non son ostate date motivazioni e  queste  sono le sue dichiarazioni in merito all’abbandono:

 

Ho lasciato Halo Infinite e sto cercando una nuova opportunità. Ho fiducia nel team e sono sicuro svilupperanno un ottimo gioco, è il momento migliore per tirarmi indietro.

 

 

Nonostante lasci 343 Industries, Chris Lee rimarrà in Microsoft. La casa di  Redmond  ha commento con queste parole l’abbandono:

 

Chris Lee rimane un impiegato Microsoft e nonostante lasci 343 Industries apprezziamo il suo lavoro fatto fino a oggi.

 

Pensate che l’abbandono di Chris Lee metterà a repentaglio l’uscita del gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social

 

 

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass nel 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

 

Fonte: Gematsu