343 Industries ha annunciato che Halo Infinite non avrà la campagna co-op e la forgia, fino ad alcuni mesi dopo il lancio, ma che il titolo non subirà un altro rinvio e uscirà sicuramente entro la fine del 2021.

 

 

Stando alle parole dell’head of creative Joseph Staten, sembra che 343 Industries abbia discusso sul fatto se rinviare o meno il gioco.

 

Si, intendo abbiamo parlato di quello, ma siamo arrivati all’idea che Halo Infinite è un gioco live service. Quindi non sarà mai “completo”. Hai capito cosa intendo dire? Evolverà e progredirà stagione dopo stagione. Il lancio sarà l’inizio del viaggio, ma devi scegliere una data d’inizio, per avere un posto da cui partire.

Quindi alla fine abbiamo deciso, lavoreremo sul gioco per tanto tempo, e i fan lo stanno aspettando da tanto tempo. Con la campagna single-player e la prima stagione del free-to-play multiplayer in forma per le feste, non ci saranno altri rinvii. Iniziamo, poi da qui ci evolveremo, stagione dopo stagione.

 

Con molta probabilità, nell’appuntamento di Xbox di domani alla gamescom2021, verrà svelata la data d’uscita.

E voi cosa ne pensate di un eventuale ulteriore rinvio di Halo Infinite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canale social.

 

 

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass alla fine del 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

 

Fonte: Gamingbolt