Halo Infinite avrebbe dovuto essere tra i titoli di lancio di Xbox Series X il prossimo 10 novembre ma è stato rinviato a data da destinarsi nel 2021.

Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, è stato intervistato da Kotaku e ha parlato anche del nuovo capitolo di Halo. Spencer ha dichiarato che la campagna e il comparto multiplayer del titolo potrebbero essere distribuiti in due periodi differenti, ma che la scelta finale starà a 343 Industries. Il team vuole infatti offrire l’esperienza più completa possibile:

 

Bonnie Ross, capo del franchise di Halo, e il team prenderanno queste decisioni. Penso vogliano essere sicuri che i giocatori abbiano l’esperienza Halo completa, ma è una delle vie che potrebbero intraprendere. Qualunque scelta effettueranno, state sicuri che agiranno nel modo più corretto possibile.

 

Vi piacerebbe questo approccio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass nel 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

 

Fonte: Gamingbolt