Come annunciato la scorsa settimana, su Hearthstone sono arrivate moltissime novità, come i Mazzi Preforgiati e i nuovi servitori della Modalità Battaglia.

 

 

Disponibili da oggi, i nuovi aggiornamenti vengono presentati così: “A partire da oggi, potrai caricare in Battaglia con il nuovo tipo di servitore Verrospino, tre nuovi eroi e 17 nuovi servitori. Inoltre, da oggi saranno disponibili i Mazzi Preforgiati, che ti consentiranno di aggiungere permanentemente un mazzo completo di una classe a tua scelta alla tua collezione. Il 25 maggio arriverà anche un nuovo capitolo del Libro degli Eroi: scopri la storia del leggendario Sciamano Orco nel Libro degli Eroi di Thrall”.

 

 

Qui sotto, grazie al comunicato ufficiale di Blizzard, trovate l’elenco di tutti i nuovi contenuti aggiunti a Hearthstone:

 

AGGIORNAMENTO ALLA BATTAGLIA (4 maggio)

Un nuovo tipo di servitore è giunto in Battaglia: i Verrospino sono arrivati nella Locanda! L’aggiornamento dei Verrospino include la nuova meccanica delle Gemme del Sangue, tre nuovi eroi e 17 nuovi servitori.

Puoi trovare ulteriori dettagli sui nuovi servitori nelle note della patch 20.2.

MAZZI PREFORGIATI (4-25 maggio)

Aggiungi permanentemente un mazzo completo di una classe di tua scelta alla tua collezione con i nuovi Mazzi Preforgiati! I Mazzi Preforgiati sono disponibili per l’acquisto per un periodo di tempo limitato a partire da oggi, 4 maggio, attraverso il negozio di gioco e quello online a 19,99€; limite di uno per account.

LIBRO DEGLI EROI DI THRALL (25 maggio)

Dopo essere stato separato dalla sua gente in tenera età, Thrall ha dovuto lottare per trovare il proprio posto nel mondo e difendere i suoi alleati dai pericoli. Dalle nevi di Alterac fino alla soleggiata Kalimdor, il destino di Thrall è indissolubilmente legato a quello dell’Orda. Completando il Libro degli Eroi di Thrall otterrai come ricompensa una busta dello Sciamano, contenente solo carte Standard dello Sciamano!

 

Per ulteriori dettagli vi consigliamo di dare un’occhiata alle note della patch sul sito ufficiale del gioco.

 

Fonte: Comunicato Stampa