Manca una settimana all’uscita de L’Accademia di Scholomance, prossima espansione di Hearthstone che sarà disponibile da giovedì 6 agosto (e non dal martedì 4, come precedentemente comunicato) per tutti i giocatori della Locanda. Dopo aver rivelato, nei giorni scorsi, buona parte dell’espansione entrante, con noi di BadTaste che – per ora – abbiamo dato un primo sguardo ad alcune delle nuove carteBlizzard si appresta al final reveal dell’espansione, mostrando le circa 60 carte rimaste nascoste.

 

 

L’appuntamento è per questa sera, 29 luglio, alle 19:00 ora italiana sul canale Twitch ufficiale di Hearthstone, con una diretta condotta da Kripp e dal progettista di gioco Alec Dawson.

Tra le novità introdotte con L’Accademia di Scholomance spiccano le carte Bi-classe, che saranno ben 40 in tutto tra le 135 appartenenti al nuovo set, utilizzabili – appunto – da due classi differenti, per un totale di 10 combinazioni tra i vari eroi. Oltre a questa novità è stata presentata la nuova meccanica Impulso Magico, un potente effetto che si attiva una sola volta al lancio di una Magia (dopo aver giocato un servitore o un’Arma con Impulso Magico, lanciare una Magia ne attiverà l’effetto), e le nuove magie Studi, che permettono di Rinvenire immediatamente una carta e di ridurre il costo in Mana della successiva carta che giocherai di quel tipo.

Vi ricordiamo che sono ancora disponibili i due bundle di pre-order della nuova espansione di Hearthstone, e che lo saranno fino al giorno prima della release del nuovo set:

 

Hearthstone Scholomance

Il Mega Pacchetto include 85 buste de L’Accademia di Scholomance e, per la prima volta in assoluto, 5 di queste saranno buste Dorate de L’Accademia di Scholomance piene di carte Dorate! Il Mega Pacchetto include anche una carta Leggendaria Dorata casuale de L’Accademia di Scholomance, l’eroe Mago Kel’Thuzad, il dorso delle carte Kel’Thuzad e il Pass Locanda, che include 4 ammissioni all’Arena.

 

Fonte: Blizzard