Hitman III è disponibile dallo scorso 20 gennaio, ed è stato un successo sia di critica che di vendite, ottenendo il miglior lancio di sempre per un capitolo della serie.

IO Interactive ha già confermato che supporterà il titolo con nuovi contratti e patch, ma ci saranno anche dei DLC.

 

 

Forest Swartout Large, executive producer del team, ha parlato dei futuri DLC con TheGamer, rivelando che al momento non sono previste nuove mappe per la nuova avventura dell’Agente 47.

 

Faremo sicuramente dei DLC ma ancora non abbiamo deciso su cosa. Penso che al momento non faremo nuove mappe come la banca o l’isola.

Lavoreremo per re-immaginare location già esistenti nella trilogia, magari  cambiandole drasticamente. Possiamo guardare le mappe di Hitman e Hitman 2, e utilizzare quei luoghi.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che Hitman III è disponibile dal 20 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC  tramite Epic Games Store, Google Stadia e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Sostenuto dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 si allea a Lucas Grey, un amico ricomparso dopo lungo tempo. La loro missione finale è quella di eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi man mano che la caccia si fa più intensa. Quando la polvere si sarà depositata, 47 e il suo mondo non saranno più gli stessi.

 

Fonte: Gamingbolt