La prossima settimana, l’Agente 47 accetterà le sue missioni in Hitman III, terzo e ultimo capitolo della trilogia sviluppata da IO Interactive.

IO Interactive ha pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale, in cui mostra le sei nuove location che  l’assassino visiterà in questo capitolo.

 

 

Sappiamo già, grazie ai video pubblicati nelle scorse settimane, che il viaggio dell’Agente 47 comincerà a Dubai, durante l’inaugurazione del più alto edificio del mondo.

 

Hitman III

 

La seconda tappa del viaggio di 47 lo porterà a Dartmoor, nel Regno Unito. Qui, all’interno della magione di Thornbridge, il nostro assassino dovrà risolvere un mistero e al contempo eliminare il suo bersaglio.

 

Hitman III

 

Agente 47 si sposterà poi a Berlino, in Germania. Qui circondati da favole e atmosfera elettrizzante, potrete partecipare a un rave o rilassarvi, il tutto però continuando a seguire gli ordini.

 

Hitman III

 

La quarta tappa è dall’altra parte del mondo, Chongquing, in Cina.

La storia si farà tesa, tra le luci al neon e dai negozi pieni di cibo che affollano le strette strade della città. Ci saranno un sacco di segreti nascosti alla vista della strada principale.

 

Hitman III

 

La penultima missione si terrà a Mendoza, in Argentina.

Conosciuta per i suoi vigneti, Mendoza è la location sud americana perfetta per offrire diverse opportunità d’approccio all’Agente 47.

 

Hitman III

 

L’ultima location sono le montagne Carpathian, in Romania.

Qui Agente 47 concluderà il suo viaggio, di cui però IO interactive non ha pubblicato alcun dettaglio.

 

Hitman III

 

Quale destinazione non vedete l’ora di visitare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il prossimo titolo di IO Interactive sarà Hitman III, disponibile dal 20 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC  tramite Epic Games Store e Google Stadia, inoltre è in sviluppo una versione cloud per Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Sostenuto dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 si allea a Lucas Grey, un amico ricomparso dopo lungo tempo. La loro missione finale è quella di eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi man mano che la caccia si fa più intensa. Quando la polvere si sarà depositata, 47 e il suo mondo non saranno più gli stessi.

 

Fonte: Gematsu