Tra i migliori titoli indie degli ultimi anni è impossibile non citare Hollow Knight. I ragazzi di Team Cherry sono risusciti a dar vita a un’opera ludicamente avvincente e popolata da personaggi in grado di calamitare l’attenzione anche del giocatore più scettico. Il successo ha portato gli sviluppatori a dar vita a Silksong, contenuto aggiuntivo dedicato all’omonimo personaggio che tanto ha appassionato l’utenza. Questo contenuto, però, sembra essere ancora molto lontano dal venir pubblicato, nonostante se ne parli già da diverso tempo.

Su Reddit è stato pubblicato uno screenshot all’interno del quale Matthew “Leth” Griffin, dev presso Team Cherry, afferma di non aver nulla da annunciare nel corso dell’E3 2021.

 

 

La notizia arriva direttamente dal canale Discord di Hollow Knight, quindi possiamo garantire sull’effettiva veridicità dell’affermazione. Si tratta, in ogni caso, di una notizia molto triste, soprattutto per i fan della serie. A gennaio gli sviluppatori avevano pubblicato nuovi dettagli sui combattimenti e sulla Cittadella, una nuova location che ci troveremo a esplorare nel corso dell’avventura. La speranza era quella di poter scoprire presto nuovi elementi di Silksong, ma a quanto pare dovremo attendere qualche mese più del previsto.

Vi ricordiamo che, secondo Leth, il DLC di Hollow Knight era nelle ultime fasi di sviluppo, in attesa di piccole rifiniture per rendere l’esperienza di gioco il più godibile possibile. Vista la discrepanza tra le due informazioni, alcuni utenti del web hanno cominciato a presupporre che il contenuto aggiuntivo potrebbe essere rilasciato prima dell’E3, previsto dal 12 al 15 giugno.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra i giocatori ottimisti che sperano di mettere presto le mani su Silksong, oppure pensate che il titolo sia ancora lontano dall’essere completato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt