È da tanto tempo che si rincorrono rumour riguardo lo sviluppo da parte di Guerrilla Games di Horizon Zero Dawn 2, il seguito di uno dei giochi più apprezzati su PlayStation 4, e stando a una nuova offerta di lavoro da parte del team dei Paesi Bassi il gioco potrebbe includere una componente multiplayer.

Guerrilla non ha ancora annunciato il suo prossimo progetto, ma è da qualche mese che pubblica offerte di lavoro nelle quali cerca personale adatto a un videogioco open world. La più recente include tra i requisiti del nuovo programmatore anche l’aver lavorato su produzioni multiplayer. Il che non implica in automatico che il nuovo gioco la abbia, e nemmeno che si tratti per forza del sequel di Horizon Zero Dawn 2, ma chiaramente è un aspetto che non può non incuriosire.

Voi che ne dite, vi piacerebbe se Horizon Zero Dawn 2 avesse una modalità multiplayer? Ditecelo nei commenti!

Di seguito, vi proponiamo un estratto della nostra recensione di Horizon Zero Dawn:

Dopo la saga di Killzone, appassionante ma non irresistibile, Guerrilla Games dimostra di poter reggere il confronto con Naughty Dog con una produzione mastodontica, appassionante, curatissima in ogni suo ambito. Horizon Zero Dawn non è semplicemente un action adventure impegnativo al punto giusto e caratterizzato da un combat system profondissimo e appagante. Si tratta di un open world longevo, mai frustrante e ricchissimo di attività da svolgere. Imperdibile e imprescindibile per chiunque possegga una PlayStation 4 o per chi, semplicemente, si definisce un appassionato di videogiochi.

 

Fonte: IGN