La Marvel ha pubblicato in versione digitale il mini-prequel a fumetti del videogioco Dead Island precedentemente distribuito al Comic-Con di San Diego…

I partecipanti al Comic-Con di San Diego di quest'anno hanno già avuto modo di conoscere il mini-prequel a fumetti dello zombi-game Dead Island, il first-person-shooter dai toni survival horror sviluppato da Techland in dirittura d'arrivo su Pc e su console next-gen (Playstation 3 e Xbox360) a partire dal prossimo 9 settembre (negli Stati Uniti uscirà il 6 settembre). 

Ora il fumetto approda on-line e può essere visualizzato e letto da questo link. Nel breve ma appetitoso fumetto, i lettori conosceranno il giornalista Roger Howard, approdato al resort di Royal Palms per indagare sullo sfruttamento illegale delle risorse dell'isola. Se avete già avuto modo di seguire il nostro coverage del videogioco, potrete già immaginare da soli quello che succederà in seguito.

Il fumetto è stato scritto da William Dailey di Marvel Custom Solutions insieme ai disegnatori Jorge Lucas, Juan Santacruz, Diego Olmos, Carlos Rodriguez e Sergio Arino. La copertina è stata realizzata dall'illustratore freelance Christian Nauck.

Inoltre, è arrivato on-line anche il trailer di lancio di Dead Island destinato al mercato europeo. lo potete vedere qui sotto.