Non c’è pace per Marvel’s Avengers, il direttore creativo del gioco, Shaun Escayg ha lasciato Crystal Dynamics ed è tornato in Naughty Dog.

 

 

Lo ha annunciato lo stesso Escayg su Twitter, pubblicando la foto di una tazza col logo dello studio first party di Sony. Escayg fu il direttore creativo di Uncharted: L’Eredità Perduta, e lascio Naughty Dog poco dopo l’uscita del titolo.

 

 

Bentornato Shaun Escayg!
Entusiasti che tu sia tornato e non vediamo l’ora di fare insieme cose meravigliose.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox series S|X Xbox One, PC e Google Stadia. Qui sotto invece trovate la descrizione completa di Operazione Hawkeye: Futuro Imperfetto:

 

La storia “Futuro Imperfetto” segue l’operazione “AIM allo scoperto” di Kate Bishop, allieva di Clint Barton, e può essere affrontata da soli o con un massimo di tre amici, per vivere l’esperienza da supereroe definitiva. I giocatori scopriranno maggiori dettagli sulla missione di Hawkeye alla ricerca di Nick Fury, leader dello SHIELD, che potrebbe essere in grado di arrestare l’ascesa dell’AIM. Hawkeye scopre invece che lo Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, sta sviluppando una pericolosa arma che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. Durante l’operazione, Clint viene coinvolto in un esperimento di viaggi nel tempo, finendo in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da forze cosmiche ed è governata dal Maestro, una versione anziana e folle di Hulk, dotata sia di forza che di intelligenza.

Le prime fasi di Futuro Imperfetto hanno avuto inizio con Marvel’s Avengers: Kate Bishop – AIM allo scoperto, pubblicato l’8 dicembre 2020. In AIM allo scoperto, Kate Bishop, arciere provetta e abile ginnasta, è tornata dopo che le sue indagini sulla scomparsa di Nick Fury, in seguito all’A-Day, hanno portato anche alla sparizione di Hawkeye. Dipanando il mistero che si celava dietro l’improvvisa comparsa delle fratture tachioniche che deformano il tempo, Kate ha scoperto un nuovo e tremendo piano dell’AIM, che l’ha portata a collaborare nuovamente con gli Avengers.

 

Fonte: Gamingbolt