Nonostante siano in sviluppo sia Rainbow Six Extraction che The Division Heartland, Ubisoft questa sera annuncerà ufficialmente un nuovo capitolo della serie Tom Clancy.

 

 

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Ubisoft ha svelato che questa sera alle 20 ora italiana rivelerà a tutto il mondo il nuovo gioco ambientato nell’universo di Tom Clancy.

Con molta probabilità verranno svelate anche le piattaforme su cui è prevista l’uscita, ma ne sapremo di più questa sera. Ovviamente potrete trovare il trailer di annuncio e  eventuali dettagli su questo nuovo gioco qui, sulle pagine di BadTaste.

Cosa ne pensate? Seguirete l’annuncio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Per quanto riguarda The Division Heartland, si tratterà di un’esperienza free to play in arrivo a cavallo tra il 2021 e il 2022. Di seguito una breve descrizione del gioco:

Il suo sviluppo è stato guidato da Red Storm Entertainment, uno studio con stretti legami con le licenze di Tom Clancy, che ha anche lavorato su The Division e The Division 2. The Division Heartland sarà un’esperienza di gioco stand-alone per PC, console e piattaforme cloud nel 2021-22. Ubisoft ha annunciato anche la disponibilità di The Division su mobile, per portare l’universo a un pubblico ancora più grande. Maggiori dettagli su questo progetto saranno condivisi in seguito. 

 

Fonte: Gamingbolt