Nonostante la seconda espansione di Immortals Fenyx Rising sia disponibile da neanche un mese, Ubisoft ha annunciato la data d’uscita della terza, intitolata Gli déi perduti.

 

 

Come potete vedere nel tweet ufficiale qui sotto, il terzo DLC del gioco sarà disponibile dal 22 aprile, e ci metterà nei panni di una nuova eroina: Ash.

 

Come rivelato lo scorso novembre, l’avventura di Ash sarà in visuale isometrica, cambiando completamente quanto visto negli altri contenuti di gioco. La giovane si dovrà confrontare con nuovi membri del pantheon greco. Per l’occasione Ubisoft ha pubblicato un nuovo artwork, in cui si può vedere anche Fenyx.

Il DLC è disponibile sia all’interno del season pass che  singolarmente per 14,99€ sugli shop digitali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Il terzo DLC di Immortals Fenyx Rising, sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Epic Games, Ubisoft Connect e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale del secondo DLC, Miti del Regno d’Oriente:

 

Vivi un’eccitante nuova storia ispirata dalla Mitologia Cinese! Nei panni di Ku, un coraggioso nuovo eroe, devi aiutare la divinità Nuwa a ripristinare l’equilibrio tra Paradiso e Terra. Incontra leggendarie divinità cinesi, combatti creature esotiche e sfida te stesso con enigmi dalle meccaniche uniche mentre affronti una missione per salvare l’umanità.

 

Fonte: Twitter