La prima espansione di Immortals Fenyx Rising, intitolata Una nuova divinità, ha finalmente una data d’uscita ufficiale.

 

La prima di tre espansioni per il titolo di Ubisoft Quebec sarà disponibile da giovedì 28 gennaio, e porterà la giovane Fenyx sull’olimpo, alla ricerca del proprio posto tra gli dei.

Ci saranno nuove sfide e nuovi equipaggiamenti oltre ad alcune nuove abilità. Un trailer  per l’espansione verrà pubblicato in questi giorni. Vi ricordiamo infine che Una nuova divinità è acquistabile sia singolarmente che all’interno del Season Pass.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising è disponibile a partire dal 3 dicembre 2020 su PCPS4PS5Xbox OneXbox Series XNintendo Switch e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione.
Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
Gli dei dell’Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

 

Fonte: Gamingbolt