Ogni personaggio presente nella Londra fittizia di Watch Dogs: Legion è reclutabile nella squadra del giocatore, ognuno ha la sua storia e tra questi c’è perfino un discendente di Jacob Frye, il protagonista di Assassin’s Creed Syndicate.

Insieme alla sorella Evie, Jacob Frye era l’assassino protagonista del capitolo ambientato proprio a Londra nell’epoca Vittoriana. E sebbene il nuovo Watch Dogs sarà ambientato almeno due secoli dopo, le vicende si svolgeranno comunque a Londra, rendendo molto credibile un collegamento tra i due titoli.

Qui sotto potete vedere un Tweet con la discendente dei gemelli Frye, si tratta di un sicario:

 

 

Watch Dogs: Legion vi permetterà di giocare nei panni di un discendente di Jacob Frye. Ottimo modo di connettere i franchise.

 

Come potete vedere dal Tweet, l’utente ha cercato tra gli abitanti di Londra i “Discendenti di Jacob Frye” trovando così Sandra Cassidy, il sicario.

Vi piace questa scelta di Ubisoft? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre per Xbox OnePCStadia PlayStation 4. Uscirà anche per Xbox Series X PlayStation 5 ma al momento non c’è ancora una data d’uscita per queste versioni. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.

 

Fonte: vg 24/7