Marvel’s Spider-Man è uno dei titoli più venduti su PlayStation 4, con 13,7 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Non ci sarebbe da stupirsi se, nell’evento di questa seraInsomniac Games mostrasse quanto meno un teaser di Marvel’s Spider-man 2. Sembra che però non sarà così.

Interrogato da Steve Kovach su Twitter riguardo all’evento di stasera e sulla presenza o meno dello spara-ragnatele, Jason Schreier di Bloomberg ha dichiarato che la software house ha un altro titolo in uscita prima di Marvel’s Spider-Man 2. Il tweet è stato purtroppo rimosso poco dopo:

 

marvel's spider-man 2

 

Anche se molti potrebbero rimanere delusi dall’assenza di Marvel’s Spider-Man 2, acquisendo Insomniac Games, Sony ha ottenuto i diritti anche su tutti i giochi della compagnia, compreso Sunset Overdrive.

Potrebbe trattarsi del tanto vociferato porting di Sunset Overdrive o di un suo sequel, oppure potrebbe essere un nuovo capitolo di Ratchet & Clank, altra serie per cui Insomniac Games è famosa.

Cosa preferireste venga mostrato questa sera, sareste contenti nel caso ci sia un nuovo capitolo di Ratchet & Clank o di Sunset Overdrive? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che stasera, alle 22 ora italiana, Sony mostrerà alcuni dei titoli in arrivo per PlayStation 5 in un evento di due ore. Vi ricordiamo inoltre che la console è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

 

Fonte: Gamingbolt