Epic Games Store amplia oggi la propria offerta di titoli riscattabili gratuitamente con un’altra coppia di giochi: Just Cause 4 e Wheels of Aurelia. Come al solito, i titoli saranno disponibili per sempre per chiunque li riscatterà entro il 23 aprile, quando verranno sostituiti da For the King.

Just Cause 4 è un titolo del 2018 sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix, mentre Wheels of Aurelia è un gioco indipendente sviluppato da Santa Ragione; i due giochi si aggiungono a precedenti offerte come Assassin’s Creed Syndicate, Celeste, la serie Arkham e tanti altri.

Potete raggiungere la home di Epic Games Store tramite questo link, per accedere ai giochi dovrete scaricare il launcher ed effettuare l’accesso con il vostro profilo.

 

 

Di seguito trovate le descrizioni ufficiali dei due giochi. Innanzitutto Just Cause 4:

 

In Just Cause 4 l’agente ribelle Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e scatena la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza!

 

Ecco invece la sinossi di Wheels of Aurelia:

 

Metti in moto la macchina e lanciati in un viaggio coinvolgente lungo la tortuosa costa tirrenica nei ruggenti anni ’70 italiani. Vesti i panni di Lella, una donna audace e piena di energie. Lasciati trasportare dalla bellezza dei luoghi e dalla musica di un’epoca tumultuosa della storia italiana e scopri, uno dopo l’altro, gli eventi che hanno segnato il passato di Lella.

 

Fonte: vg24/7