A meno di un mese dall’uscita, Ember Lab ha rinviato Kena: Bridge of Spiritsprevisto inizialmente per fine agosto e ora in uscita a settembre.

 

 

Con un tweet sul profilo ufficiale, il team ha rinviato il gioco al 21 settembre, per migliorare il polishing su tutte le piattaforme. Hanno quindi bisogno di un po’ di più tempo per assicurare la migliore esperienza possibile.

 

Abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Kena al 21 settembre per migliorare il gioco su tutte le piattaforme. Il team sta lavorando duramente e ci serve ulteriore tempo per garantirvi la miglior esperienza possibile. Sappiamo che volete giocare a Kena e apprezziamo la pazienza mentre il team continua a lavorare alla miglior versione del gioco.

Grazie per il vostro stupefacente supporto!

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che dopo questo ultimo rinvio, il titolo verrà pubblicato il 21 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e Epic Game Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Kena, una giovane spirito guida, viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna. Cerca di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

 

Fonte: Twitter