Knockout City, il nuovo gioco sul Dodgeball sviluppato da Velan Studios è disponibile dallo scorso venerdì ed è attualmente in corso la Stagione 1. Per i primi dieci giorni, il titolo è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di tutte le piattaforme.

 

 

Sul profilo Twitter ufficiale del gioco, Velan Studios ha annunciato il numero record di due milioni di giocatori che hanno scaricato il titolo durante questi quattro giorni.

 

 

Benvenuto a Knockout city! Popolazione: TU! Beh, tu e altri 2 milioni di amici! Perché non vi siete ancora uniti al Block Party? Knockout City è disponibile  gratuitamente ora!

 

Avete provato il nuovo gioco di Velan Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 21 maggio 2021 con cross-play completo su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con retrocompatibilità e miglioramenti su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Knockout City non è la solita metropoli grigia, piena di smog e distretti finanziari. È un luogo in cui potrai realizzare il tuo sogno di presentarti con la tua crew e lanciare un sacco di palle a un sacco di facce. Tutti a Knockout City hanno il proprio look, ma questo è un campo da gioco di livello, quindi dovrai affinare il posizionamento, il tempismo e il gioco di squadra se vorrai battere gli avversari. Inizia padroneggiando i tiri caricati, le prese a tempo, i tiri segreti e le finte, prima di sviluppare il tuo gioco di squadra per battere anche gli avversari più forti. Non affezionarti troppo alla palla! Passare a volte è il modo migliore per cogliere un nemico di sorpresa.

Niente palla? Nessun problema! Buttati a terra e trasformati in una palla, dando la possibilità alla tua crew di afferrarti e di scagliarti contro i tuoi rivali per metterli KO. Se questo non bastasse, carica un compagno prima di lanciarlo in aria con un lancio supremo, facendolo atterrare con un’enorme esplosione da KO istantaneo.

 

Fonte: Twitter