Nelle ultime settimane Konami è al centro di molteplici rumor, tra cui una voce costante che vorrebbe affidare la licenza di Metal Gear Solid a uno studio esterno.

 

 

Lo scorso 6 aprile, l’azienda ha registrato in Giappone i marchi di Akumajou Dracula (Il nome giapponese di Castlevania) e Metal Gear Rising.

Sono anni che Konami non annuncia un nuovo Castlevania, nonostante la serie animata su Netflix, mentre Metal Gear Rising Revengeance è uscito nel 2014 su Steam, ma un nuovo capitolo potrebbe essere in sviluppo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Se voleste recuperare Metal Gear Rising Revengeance potete trovarlo su Xbox e Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

METAL GEAR RISING: REVENGEANCE porta la leggendaria saga di METAL GEAR in un nuovo ed emozionante territorio, introducendo una spiccata componente action mai vista prima nella serie. Grazie all’intensa collaborazione tra due dei team di sviluppo più rinomati e apprezzati a livello mondiale, Kojima Productions e PlatinumGames, MGR REVENGEANCE mette in tavola un’esperienza fresca e coinvolgente, inserendo elementi di pura azione e uno storytelling di spessore nell’universo in espansione di MG. Protagonista principale del titolo è Raiden, un soldato bambino trasformato in un cyborg ninja con katana ad alta frequenza e… alimentato da un’ardente sete di vendetta.

 

Fonte: Gematsu