Watch Dogs: Legion è disponibile da circa un mese per quasi tutte le console, e avrebbe dovuto ricevere un aggiornamento dedicato al multiplayer, al momento assente, il prossimo 3 dicembre.

Ubisoft ha deciso di rinviare il comparto online del titolo al prossimo anno, tramutando l’aggiornamento della prossima settimana in una patch per aggiustare alcuni errori.

 

 

Nel post sul sito ufficiale, il team di sviluppo spiega i motivi dietro al rinvio del comparto online:

 

Come parte del nostro impegno per aggiustare i problemi del gioco, abbiamo deciso di rinviare la modalità online agli inizi del 2021. Questo ci permetterà di concentrarci sui problemi del single player, e ci darà più tempo per testare l’esperienza online, per garantire un lancio senza intoppi.

 

La prossima patch invece sarà disponibile questa settimana: si dedicherà ai crash della versione console e aggiungerà un pulsante per salvare nell’edizione per PC.

Cosa ne pensate? State giocando il titolo londinese di Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile dal 29 ottobre per Xbox One, PC, Stadia e PlayStation 4, Xbox Series X PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.

 

Fonte: Gematsu