Disponibile dal 13 settembre 2019, Borderlands 3 ha saputo sin da subito entusiasmare non solo i fan della serie, ma anche tutti i giocatori alla ricerca di un titolo divertente sotto tutti i punti di vista. L’opera targata Gearbox Software non vanta solo un gunplay estremamente riuscito e un numero di quest davvero spropositato, ma riesce a mantenere un sorriso costante sul volto del videogiocatore. I personaggi sopra le righe, i dialoghi assurdi e le situazioni che l’utente sarà chiamato a vivere, infatti, permettono al titolo prodotto da 2K Games di intrattenere per decine e decine di ore senza mai annoiare.

Per tutti coloro che hanno deciso di risalire a bordo di Borderlands 3 su PlayStation 5 e Xbox Series X pare che ci sia un’ottima notizia dell’ultimo minuto! A differenza di quanto annunciato dal publisher, sembra che la modalità performance del folle looter shooter permetta al titolo di raggiungere i 120 fps.

 

 

La notizia è stata diffusa da un utente di ResetEra, che ha dimostrato come il gioco riesca a mantenere un frame rate spaventosamente alto, a discapito però di un abbassamento della risoluzione. La succitata modalità performance, infatti, abbasserebbe la qualità visiva a 1080p, permettendo però ai giocatori di sfruttare appieno la spaventosa fluidità di gioco. Per tutti coloro che ritenessero questo compromesso troppo svantaggioso, ricordiamo che è comunque presente la modalità risoluzione, che garantisce i 60 FPS e il 4K dinamico.

Discorso molto simile anche per quanto riguarda il tanto atteso split-screen a quattro giocatori, che spinge il titolo Gearbox a mantenere i 60 fps, sacrificando ancora una volta la risoluzione. Anche in questo caso, infatti, Borderlands 3 può essere visualizzato a 1080p, allineandosi al comparto single player.

Per rimanere aggiornati su tutti gli annunci relativi ai titoli in uscita nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social! Fateci sapere la vostra opinione su quanto sia importante il frame rate nei giochi con un commento qui sotto!

 

Fonte: GamingBolt