Call of Duty è un brand che, negli ultimi giorni, viene spesso associato a nuovi rumor riguardanti il tanto vociferato prossimo episodio sviluppato da Treyarch. Non bisogna dimenticarsi, però, che la più recente iterazione del franchise è ancora uno dei titoli più apprezzati dai giocatori di tutto il mondo, soprattutto grazie alla battle royale Warzone.

La nuova stagione del celeberrimo titolo prodotto da Activision sarebbe dovuta uscire la scorsa settimana, ma la recente situazione socio-politica americana ha spinto la software house a posticiparla a data da destinarsi.

 

 

A quanto pare, però, non dovremo attendere molto per mettere le mani su tutti i nuovi contenuti dell’opera Infinity Ward. Con un recente Tweet, che potete trovare qui sopra, gli sviluppatori hanno affermato che la quarta stagione è già disponibile dalle 8.00 di questa mattina, quindi vi basterà avviare l’applicazione del gioco per scaricare il relativo aggiornamento. Un aggiornamento che, come comunicato dal senior communications manager del team americano, peserà all’incirca 4GB.

 

 

I dev hanno anche affermato di star lavorando a un metodo per ridurre le dimensioni del gioco sul proprio hard disk, che hanno scavalcato la soglia dei 200GB totali. Una cifra sicuramente molto importante, che ha creato un generale malcontento tra i videogiocatori, costretti a cancellare le modalità meno utilizzate per recuperare un po’ di spazio. Un metodo non certo convenzionale, ma che potrebbe risultare l’unica soluzione in attesa che Infinity Ward riesca a risolvere questo fastidioso problema.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di affrontare la nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, oppure si tratta di un’IP che non ha saputo conquistarvi del tutto? Pensate che gli sviluppatori stiano supportando ottimamente il titolo, o avreste preferito un approccio diverso alle varie stagioni? Vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione tramite un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: VG247