Annunciato a sorpresa nel corso dell’E3 del 2019, manca poco più di un mese all’arrivo sul mercato di Bleeding Edge, action focalizzato sul multiplayer e sviluppato dai ragazzi di Ninja Theory.

In previsione dell’ormai prossima uscita sugli scaffali del titolo, gli sviluppatori inglesi hanno deciso di annunciare la data della prima Closed Beta. Closed Beta che, appunto, sarà possibile scaricare a partire da venerdì 14 febbraio e che potrà essere giocata sino a lunedì 17.

Per partecipare a questo folle fine settimana di test, bisogna però aver preordinato il titolo su Steam o su Xbox One, oppure essere abbonati al servizio Xbox Game Pass. Vi ricordiamo, infatti, che i possessori del succitato Game Pass vantano un trattamento di favore, dato che, essendo Ninja Theory una delle software house acquistate da Microsoft lo scorso anno, potranno scaricare anche l’intero gioco al Day One.

 

 

Per riscattare il codice Steam di Bleeding Edge vi basterà controllare la mail in prossimità del giorno di San Valentino per trovare il codice in questione. Se siete tra i partecipanti della versione Alpha, invece, troverete l’applicazione da scaricare all’interno del Microsoft Store o nella vostra libreria dei giochi. I possessori di Xbox Game Pass, infine, potranno trovare la Beta direttamente all’interno dell’apposito menù dedicato all’abbonamento.

Per tutti coloro che sono ancora indecisi sul gioco, vi comunichiamo che una seconda Closed Beta sarà comunque disponibile a partire dal 13 marzo, 11 giorni prima del Day One del titolo. Disponibile in esclusiva su Xbox One e PC, Bleeding Edge, infatti, approderà sugli store digitali proprio il 24 marzo, salvo qualche repentino colpo di scena.

Trattandosi di un titolo fortemente incentrato sulla componente multiplayer, questa Beta potrebbe dare l’opportunità a molti di capire se il titolo Ninja Theory possa fare al caso loro, in modo da evitare di fare acquisti troppo affrettati.

E voi siete interessati a Bleeding Edge? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure tramite i canali social di BadTaste e continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti sull’opera Ninja Theory.

 

Fonte: VG247