Da venerdì 4 dicembre, Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta Edizione Definitiva è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Square Enix ha rimosso dallo store di Steam e dal PlayStation Store la versione base del gioco, che in gergo si definisce Vanilla perché priva di aggiunte e miglioramenti.

 

 

La versione Vanilla è stata rimossa perché Square Enix non ha pubblicato alcun aggiornamento per  tramutarla nell’edizione definitiva.

Sulla pagina prodotto di Steam gli utenti si stanno già lamentando delle azioni dell’azienda, scrivendo recensioni negative per l’undicesimo capitolo della famosa serie di giochi di ruolo.

Ovviamente se avete già acquistato la versione base dell’undicesimo capitolo di Dragon Quest potete ancora scaricarla dalla libreria di entrambi gli store.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta Edizione Definitiva, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo è anche compreso all’interno dell’Xbox Game Pass.

L’Edizione definitiva include il pluripremiato DRAGON QUEST XI, scenari aggiuntivi, colonna sonora orchestrale, modalità 2D e molto altro, offrendo l’esperienza di DQXI più completa di sempre a neofiti e appassionati di vecchia data! Impersona il Lucente, un eroe braccato che deve scoprire il mistero del proprio destino con l’aiuto di una carismatica banda di avventurieri.

 

Fonte: vg24/7