No Man’s Sky è sicuramente uno di quei titoli che, dopo aver deluso gran parte del suo pubblico al lancio, è riuscito ampiamente a recuperare fedeli con i successivi aggiornamenti.

Basti pensare a “Beyond”, importante update che, tra le altre cose, è riuscito a introdurre anche una molto apprezzata modalità VR, capace di proiettare letteralmente i giocatori all’interno di uno spazio sconfinato da esplorare. A questa importante implementazione, si aggiungono missioni multiplayer, eventi per la community, veri e propri stravolgimenti del gameplay e molte altre feature di grande importanza.

 

 

Hello Games, però, non sembra intenzionata a smettere di rilasciare nuovi contenuti, visto che da oggi è disponibile “Synthesis”, ottavo aggiornamento che introduce elementi molto interessanti, come diversi strumenti multi-tools, un miglioramento dell’editor delle superfici, la possibilità di cavalcare le creature e la photo mode per la modalità VR, nuovi vestiti, nuove tecnologie e un sensibile miglioramento della mappa spaziale all’interno dell’astronave.

Queste sono solo alcune alcune delle migliorie che la software house inglese ha intenzione di apportare al gioco, rendendolo sempre più vicino a quella versione promessa ormai più di tre anni fa. Ad ogni modo, Hello Games non è ancora soddisfatta del risultato ottenuto e ha confermato di essere al lavoro su qualcosa di “molto più d’impatto”.

Non abbiamo idea di cosa stiano parlando gli sviluppatori, ma possiamo sicuramente dire che noi di BadTaste continueremo a seguire lo sviluppo di questa seconda vita di No Man’s Sky e che provvederemo a comunicarvi tutti gli aggiornamenti non appena saranno ci arriveranno nuove informazioni. Nel mentre, vi ricordiamo che potete recuperare il titolo in questione sia in formato digitale che in quello fisico per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

E voi siete tra coloro che ancora vagano per lo spazio, oppure vi siete tolti la vostra tuta spaziale per dedicarvi ad altri mestieri videoludici?

 

Fonte: PlayStation.Blog