Beyond Good and Evil 2 è uno dei tanti titoli annunciati e poi spariti nel nulla, e salvo rare e piccole informazioni sullo sviluppo, Ubisoft non pubblica nulla di concreto a riguardo da un po’ di tempo.

 

 

La prossima volta che Ubisoft deciderà di mostrarci il gioco però, potrebbe avere cattive notizie per coloro che lo aspettano su PlayStation 4 e Xbox One.

Un utente di ResetEra ha infatti scoperto che la beta del gioco non riporta più le versioni PlayStation 4 e Xbox One, concentrandosi solo sulle piattaforme di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X.

Ovviamente vi invitiamo ad aspettare un’eventuale conferma da parte di Ubisoft, prima di dare per perdute le versioni old gen, ma dato che il titolo non ha ancora una data, una scelta del genere sarebbe solamente scontata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo Beyond Good and Evil non ha ancora una data d’uscita ufficiale ed è attualmente in sviluppo per le console di nuova generazione, di seguito la sinossi del gioco:

 

Beyond Good and Evil 2 è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i giocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da  meravigliosi scenari e una  storia avvincente.

 

Fonte: Gamingbolt