Con il seguente comunicato, Riot Games ha presentato Lillia, il nuovo campione di League of Legends. Lillia è una cerbiatta mutaforma in grado di comandare i sogni, sarà disponibile con la patch 10.15 ed è il primo annuncio legato al nuovo evento Spirit Blossom, di cui è possibile avere un primo assaggio nel teaser trailer che trovate qui sotto:

 

 

Di seguito, invece, potete leggere la descrizione ufficiale di Lillia:

 

Immaginate di conoscere i sogni di tutti: il modo in cui vedono il mondo, se stessi e gli altri.

Ora immaginate che vostra madre sia un albero, che il suo migliore amico sia Ivern e di aver passato tutta la vita da soli in una foresta magica. Avete intravisto il mondo esterno solo tramite i sogni degli estranei che tengono in vita vostra madre.

Poi un giorno, all’improvviso, i sogni si sono interrotti Madre Albero si è ammalata e degli estranei sono apparsi nella vostra foresta. Siete andati nel panico, li avete fatti addormentare e poi… ecco! I sogni sono ricominciati. Vostra madre sta meglio e ora siete in grado di raccogliere i sogni degli estranei per nutrire la vostra adorata mamma.

E allora cosa farebbe una brava figlia-cerbiatta come voi? (Oh, già, siete una cerbiatta, tra l’altro… non fate domande.) Partite saltellando verso il mondo per mettere a dormire i suoi abitanti e raccogliere i loro sogni.

Praticamente, questa è Lillia. Anche se… non proprio. C’è di più in lei oltre a questo.

È timida, imbranata e insicura. È altruista e vuole aiutare gli altri, ma ha paura di avvicinarsi a chi ne ha bisogno. Lillia è un fiore speciale che ha avuto bisogno di cure e attenzioni durante la sua crescita. E noi sappiamo bene che il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e prezioso di tutti. Adesso è il campione più coraggioso che abbiamo mai creato, con un legame indissolubile con i sogni.

 

 

Cosa ne pensate di questo nuovo campione per League of Legends? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa