In attesa dell’inizio dell’evento Sentinelle della Luce su tutti i titoli che ruotano attorno al mondo di League of Legends, Riot Games ha pubblicato la patch 2.3b con l’introduzione di nuovi campioni e di modifiche al bilanciamento in Wild Rift.

 

 

Per coloro che seguono assiduamente gli aggiornamenti alla lore di LoL, stiamo ovviamente parlando dell’arrivo di Lucian e Senna anche su Wild Rift, capitolo mobile attualmente in fase beta e in arrivo entro fine anno anche su console. Lucian e Senna sono stati così presentati sul sito ufficiale del gioco:

 

Lucian

League of Legends: Wild Rift

Lucian, una Sentinella della Luce, è uno spietato cacciatore di spiriti non morti, che insegue e annienta con le sue pistole gemelle. Ha intrapreso la strada della vendetta quando il malvagio Thresh ha ucciso sua moglie, ma neppure il suo ritorno in vita ha ridotto la sua furia. Spietato e determinato, Lucian non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere i vivi dagli orrori sepolcrali della Nebbia Oscura.

Lucian sarà disponibile dalle ore 02:01 del 9 luglio.

 

Senna

League of Legends: Wild Rift

Condannata sin dall’infanzia a essere tormentata dalla sovrannaturale Nebbia Oscura, Senna si unì a un ordine sacro noto come le Sentinelle della Luce e combatté con ferocia, ma finì per essere uccisa dal crudele spettro Thresh, che ne imprigionò l’anima nella sua lanterna. Rifiutandosi di perdere la speranza, all’interno della sua prigione Senna ha imparato a usare la Nebbia ed è riemersa a nuova vita, cambiata per sempre. Ora brandisce l’oscurità e la luce e cerca di porre fine alla Nebbia Oscura affrontandola con il suo stesso potere, liberando le anime smarrite al suo interno con ogni colpo della sua reliquia.

Senna sarà disponibile dalle ore 02:01 del 9 luglio.

 

A questo indirizzo, inoltre, potete visionare tutti i ninnoli o gli aspetti cosmetici introdotti con questa patch, così come i nerf e i buff ai vari campioni in attesa dell’arrivo delle tenebre. Proprio riguardo la Nebbia Oscura, l’evento Sentinelle della Luce comincerà il 9 luglio alle 02:01 ora italiana. Tra i campioni toccati dai bilanciamenti, invece, troviamo Draven, Jinx, Fizz, Garen, Irelia, Kha’Zix, Rammus, Riven, Vayne, Katarina, Twisted Fate e Ziggs, ma anche per le loro statistiche e modifiche vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco.

 

Fonte: Riot Games