Quando si parla di titoli story-driven, Life is Strange è senz’ombra di dubbio una delle prime opere che vengono tirate in ballo. La capacità di Dontnod Entertainment di dare vita a narrazioni emozionanti e a personaggi indimenticabili è ormai nota a tutti. Non importa se avete giocato al primo capitolo, al secondo o a Tell Me Why: il team francese sa sempre come colpire al cuore e stupire il proprio pubblico. A quanto pare, questa volta, il pubblico potrebbe rimanere stupito in modo negativo.

In base al comunicato pubblicato su Twitter ieri sera, Life is Strange: Remastered Collection non uscirà prima dell’inizio del 2022.

Si tratta di una notizia senza dubbio spiacevole, che potrebbe lasciare l’amaro in bocca a tutti coloro che aspettavano di rivivere le avventure di Max e Chloe. Vi ricordiamo, infatti, che questa raccolta conterrà il primo episodio del franchise e il suo prequel Life is Strange: Before the Storm. Due ottimi titoli che, nel caso non aveste mai giocato, vi consigliamo vivamente di recuperare non appena questa nuova versione sarà disponibile. La Remastered Collection, infatti, vanterà non solo una grafica migliorata, ma anche dei perfezionamenti al gameplay e ai puzzle da risolvere.

 

 

Nel frattempo, Dontnod Entertainment ha confermato la data d’uscita di Life is Strange: True Colors, prevista per il 10 settembre, e quella del suo DLC. Wavelengths, questo il titolo del contenuto aggiuntivo, sarà disponibile dal 30 settembre e avrà come protagonista Steph Gingrich, una vecchia conoscenza per i fan della serie.

E voi che cosa ne pensate di questo posticipo? Siete delusi dalla notizia, oppure siete ben più interessati a True Colors? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt