Square Enix ha annunciato la data di lancio ufficiale di Life is Strange Remastered Collection, dopo il rinvio degli scorsi mesi.

 

 

Il titolo debutterà su tutte le piattaforme, martedì 1 febbraio 2022. Di seguito tutti i dettagli così come riportati nel Comunicato Stampa:

Ancora una volta, sfrutta il potere di riavvolgere il tempo di Max o la prontezza di spirito di Chloe in Life is Strange: Remastered Collection. Fra le novità: • Grafica dei personaggi e delle ambientazioni rimasterizzata • Motore grafico nuovo e illuminazione migliorata • Life is Strange ha animazioni facciali nuove di zecca e interamente in motion capture • Before the Storm include contenuti Deluxe Life is Strange Remastered Collection include Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm Remastered e sarà acquistabile per Google Stadia, Nintendo Switch™, PlayStation®4, XBOX ONE® e PC (Steam) l’01/02/2022. Le versioni PlayStation®4 e Xbox One sono compatibili con PlayStation®5 e XBOX SERIES X|S®, su cui possono essere acquistate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, se voleste esplorare ancora il mondo della serie, è disponibile Life is Strange: True Colors per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Di seguito la prima sinossi ufficiale:

 

Interpretata dall’attrice in erba Erika Mori grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, questa volta sarà Alex Chen a portarci in giro per Haven Springs. Alex nasconde da anni la sua maledizione: ovvero l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Il futuro di Alex Chen è nelle tue mani, infatti sarai tu a controllare il suo potere e le sue azioni.

 

Fonte: Comunicato Stampa