Ludvig Forssell, compositore storico di Kojima Productions fin dal 2011, ha annunciato che da oggi sarà un compositore free lance.

 

 

Il compositore ha annunciato l’abbandono su Twtter, come potete vedere qui sotto, e si concentrerà ora su altri progetti, anche non relativi ai videogiochi. Forssel ha anche ringraziato Kojima Productions per  questi dieci anni.

 

 

Annuncio: dopo 10 anni di lavoro in casa come compositore/ Audio director a Kojima Productions, sono entusiasta nell’annunciare che  diventerò un compositore freelance.
Una grande esperienza, grazie KJP! Ora, sono pronto a nuovi progetti in diversi tipi di media.

 

Forsell ha anche aperto un sito personale per i suoi futuri progetti, lo trovate a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Se invece foste interessati all’ultimo lavoro di Kojima Productions, vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere.
Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.
Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

 

Fonte: Gematsu