2K Games e Hangar 13 hanno pubblicato il primo aggiornamento post lancio gratuito di Mafia: Definitive Edition.

Il piatto forte dell’aggiornamento è sicuramente la modalità Noir, uno speciale filtro grafico che vi permetterà di giocare in bianco e nero. Inoltre corregge alcuni dei difetti segnalati nelle scorse settimane dai giocatori. Di seguito tutti i dettagli, direttamente dal sito ufficiale:

 

  • Opzioni di personalizzazione dell’interfaccia Usate queste nuove opzioni per personalizzare l’interfaccia di gioco, ad esempio per rendere meno guidate le vostre scorribande per Lost Heaven, o per acquisire immagini particolarmente scenografiche:- Possibilità di disattivare l’indicatore dell’obiettivo principale.- Possibilità di disattivare l’indicatore dei nemici sulla minimappa a tutti i livelli di difficoltà (in precedenza erano sempre visibili, con l’eccezione della modalità Classica).- Possibilità di disattivare le funzioni di navigazione, come le istruzioni sul percorso e il GPS sulla minimappa.- Nuova interfaccia minimalista, che nasconde gli elementi come minimappa, tachimetro e testo dell’obiettivo.
  • Modalità Noir Attivate la modalità Noir per godervi le sequenze di gioco e i filmati di Mafia: Definitive Edition con un look d’epoca in bianco e nero. La modalità Noir può essere attivata o disattivata dalla schermata delle opzioni.
  • Contenuti di Fatti un giro Ora che vi siete dati alle gare e vi state godendo la modalità Fatti un giro, potreste avvistare un paio di nuove funzionalità a seconda del veicolo che state guidando e del posto in cui vi trovate in gioco. Vi lasceremo scoprire i dettagli, sperando che Lost Heaven non vi lasci a piedi.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Mafia:Definitive Edition è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One. Di seguito la sinossi uffficiale:

 

Dopo un casuale incontro con dei mafiosi, il tassista Tommy Angelo resta a suo malgrado invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.

 

Fonte: Gematsu