Mario Golf: Super Rush è disponibile dallo scorso venerdì e, nel corso del week end, ha conquistato la classifica di vendita UK di questa settimana.

 

 

Come di consueto Gamindustry ha pubblicato la classifica settimanale dei titoli più venduti nel Regno Unito. L’ultima avventura sportiva di Mario si posiziona  al primo posto della classifica, insieme a Scarlet Nexus, che debutta invece in ottava posizione. Ratchet & Clank Rift Apart scende invece  in terza posizione, condividendo il podio con FIFA 21. Il resto della classifica  è quasi completamente di Nintendo Switch, salvo  l’eccezione di Assassin’s Creed Valhalla al sesto posto. Potete vedere la classifica intera qui sotto:

 

1.  Mario Golf: Super Rush 2. Fifa 21 3. Ratchet & Clank Rift Apart 4. Mario Kart 8 Deluxe 5. Animal Crossing New Horizons 6. Assassin’s Creed Valhalla 7. Minecraft (Nintendo Switch) 8. Scarlet Nexus 9.  Ring Fit Adventure 10. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 25 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

In Mario Golf: Super Rush, i giocatori possono sfidare tanti personaggi familiari del Regno dei Funghi in stupendi campi immersi nella natura. Il gioco include un’ampia gamma di modalità multiplayer locali e online come Speed golf, in cui i giocatori iniziano a giocare nello stesso momento e devono poi sfrecciare attraverso il campo per aggiudicarsi la vittoria. Non manca una modalità Storia, che ha come protagonista il Mii del giocatore, in cui interagire con vari personaggi del Regno dei Funghi, partecipare a varie sfide basate sul golf e ottenere punti esperienza per potenziare le proprie statistiche. Il gioco è inoltre compatibile con i comandi di movimento e permette di impugnare il Joy-Con come se fosse una vera e propria mazza. Questo nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 25 giugno. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop!

 

Fonte: Gamingbolt