È in arrivo un nuovo eroe per Marvel’s Avengers? Ancora non lo sappiamo, ma sull’account Twitter di Square Enix è apparsa una foto alquanto criptica.

Accanto alle teche contenenti il camice del Dottor Bruce Banner e la tenuta da battaglia del potente Thor, è stata fotografata una terza vetrina coperta da un lungo telo rosso: che possa nascondere un nuovo personaggio giocabile è altamente probabile, e per scoprirlo probabilmente non dovremo attendere molto.

 

 

È fissato per oggi 4 ottobre alle ore 21:00 italiane un panel per discutere del gioco all’Hulu Theater del Madison Square Garden, nella cornice del New York Comic-Con dove, stando a quanto preannunciato sull’account Twitter ufficiale del gioco, gli sviluppatori si preparano a condividere grandi novità con il pubblico di tutto il mondo.

 

 

Il consiglio del tweet è quello di tenere gli occhi bene aperti su tutti i social dedicati a Marvel’s Avengers, e noi non possiamo far altro che condividere questo suggerimento esortandovi a nostra volta a seguire le pagine di BadTaste per non perdervi le interessanti novità che verranno annunciate questa sera intorno alle 21:00.

Vi ricordiamo inoltre che tutti i personaggi che verranno aggiunti al roster del titolo Square Enix saranno disponibili gratuitamente per tutti gli utenti, con il primo DLC che regalerà la possibilità di giocare nei panni del minuscolo Ant-Man.

Marvel’s Avengers è atteso il prossimo 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

 

 

Fonti: Twitter