Ammettiamolo: Marvel’s Avengers non è stato il gioco che in molti di noi si aspettavano di giocare. Per essere più precisi, possiamo dire che il titolo sviluppato da Crystal Dynamics riesce a convincere nel corso della sua (avvincente) campagna, ma pecca in tutte quelle attività da affrontare dopo la fine dell’avventura. Non bastano, infatti, pochi contenuti a distanza di tre mesi l’uno dall’altro per mantenere salda l’attenzione dei giocatori. Giocatori che, con il passare del tempo, hanno lentamente abbandonato la produzione Square Enix.

A marzo, però, le cose potrebbero finalmente cambiare. Marvel’s Avengers riceverà il tanto atteso update per PlayStation 5 e Xbox Series X | S, apportando numerosi aggiornamenti all’interno del titolo. Tra le novità c’è anche un aumento della quantità di esperienza necessaria per salire di livello.

 

 

Stando a quanto affermato dagli sviluppatori, infatti, la curva di crescita dei personaggi era troppo rapida. Per questo motivo Crystal Dynamics ha deciso di rallentare sensibilmente la progressione, rendendo gradualmente più difficile salire dal livello 25 al livello 50. Ovviamente non ci sarà alcuna modifica retroattiva agli eroi dei giocatori che, sin dal lancio, hanno deciso di dedicare il proprio tempo agli Eroi più Potenti della Terra.

I dev hanno annunciato anche alcune novità per quanto riguarda la gestione dei negozi all’interno del gioco, che offriranno oggetti ben precisi e non più del tutto randomici. La nuova espansione di Marvel’s Avengers, che comprende l’update per console di attuale generazione e la nuova avventura di Occhio di Falco, sarà disponibile a partire dal 18 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Google Stadia e Xbox.

E voi che cosa ne pensate? State ancora giocando al titolo dedicato ai Vendicatori, oppure una volta terminata la campagna principale lo avete abbandonato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: GamingBolt