Marvel’s Avengers non è certo stato il successo che in molti speravano. Parte del problema sta nella gestione dei contenuti post lancio da parte di Crystal Dynamics, che non ha saputo supportare a dovere la propria opera. Con il passare del tempo, però, i dev hanno inserito sempre più missioni secondarie e hanno ampliato la trama con nuovi personaggi e con diverse storyline più che interessanti. Questo ha permesso ad alcuni utenti di tornare a vestire i panni dei Vendicatori, rimanendo attratti dal nuovo corso di eventi messo in piedi dal team americano.

Con una mossa estremamente intelligente, Square Enix ha annunciato che a partire da domani (giovedì 30 settembre) Marvel’s Avengers sarà disponibile su Xbox Game Pass.

 

 

Gli Eroi più Potenti della Terra avranno quindi una nuova possibilità per conquistare tutti quei giocatori che, poco intenzionati a spendere dei soldi, aspettavano un’occasione come questa. Il gioco sarà scaricabile sia per tutte le piattaforme Xbox, che per PC, senza dimenticare la possibilità di giocarlo in cloud tramite la nuova feature del Game Pass. Una splendida opportunità per dare una chance a un titolo che, almeno durante la campagna single player, è in grado di divertire, emozionare e coinvolgere.

Come se non bastasse, la versione di Marvel’s Avengers inserita nel Game Pass conterrà non solo tutte le migliorie tecniche per Series X e Series S, ma anche tutti i DLC usciti nell’ultimo anno. Ecco che, quindi, i giocatori potranno utilizzare anche Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. Per festeggiare questa nuova ondata di pubblico, gli sviluppatori hanno quadruplicato l’esperienza che si potrà guadagnare dal 30 settembre al 4 ottobre. In questo modo i personaggi saliranno più rapidamente di livello, permettendo di recuperare rapidamente il tempo perduto negli scorsi mesi.

E voi che cosa ne pensate? Tornerete a giocare a Marvel’s Avengers, oppure per voi il titolo è ormai morto e sepolto?

 

Fonte: GamingBolt