Per celebrare l’anniversario di Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics ha pubblicato la road map degli ultimi mesi del 2021: la sorpresa è l’arrivo di Spider-Man entro fine anno.

Per celebrare l’anniversario, nel negozio sono disponibili un costume speciale per Iron Man e un pacchetto di potenziamenti. Per quanto riguarda i contenuti veri e propri nei prossimi mesi ci saranno le repliche degli eventi di inizio anno (Corrupted Vibranium, Red Room Takeover, Tachyon Anomaly e Cosmic Threat) mentre poi debutterà il primo raid del gioco, contro il temibile Klaw.

 

avengers spider-man

 

Oltre agli eventi, saranno disponibili nuove collaborazioni con il Marvel Cinematic Universe, tra cui una dedicata ad Hawkeye (che vi ricordiamo debutterà il 24 novembre su Disney+). entro la fine dell’anno, solo su piattaforme PlayStation, debutterà Spider-Man, eroe esclusivo promesso ancora all’inizio dell’anno scorso.

Cosa ne pensate? Tornerete a giocare a Marvel’s Avengers con l’arrivo di Spider-Man? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox series S|X Xbox One, PC e Google Stadia. Di seguito la descrizione ufficiale di Guerra per il Wakanda:

 

La storia dell’espansione gratuita Guerra per il Wakanda ruota intorno a Re T’Challa, aka Black Panther, fedele protettore e attuale sovrano del Wakanda. Sorpreso da un tradimento e dalla conseguente tragedia, T’Challa trova difficile affidare ad altri, persino a sua sorella Shuri, il proprio dovere, affrontando al tempo stesso chiunque voglia nuocere al Wakanda. Quando le forze del malvagio Klaw minacceranno la sicurezza del Wakanda, T’Challa dovrà affrontarli per difendere tutto quello a cui tiene.

I giocatori vivranno la storia del gioco e missioni extra nell’Iniziativa Avengers in corso tra le lussureggianti giungle del Wakanda, un nuovo ambiente che contiene gli unici giacimenti di vibranio al mondo. Inoltre, potranno esplorare il palazzo reale che domina Birnin Zana, anche detta “la Città Dorata”, in un nuovo avamposto contenente il laboratorio di Shuri, le stanze di Zawavari e la sala di guerra wakandiana.

 

Fonte: Gamingbolt