Il prossimo 16 febbraio verrà pubblicato il nuovo war table di Marvel’s Avengers, dedicato a Hawkeye e alla sua campagna. Per l’occasione, Crystal Dynamics parlerà anche delle versioni next-gen dello sfortunato gioco dedicato ai vendicatori.

 

 

Sembra che il 16 febbraio, il team non si limiterà solo a parlare delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series  X, ma che potrebbe anche annunciare una possibile data d’uscita.

PSN Profiles si è infatti aggiornato con la lista dei trofei della versione PlayStation 5. Di solito, il sito si aggiorna quando i giochi vengono aggiunti sui server PlayStation.

Per avere conferma sull’eventuale data d’uscita, non ci resta che aspettare il war table del 16 febbraio.
Di seguito vi riportiamo l’annuncio dell’evento:

 

Date un’occhiata al futuro con il nostro prossimo War Table dedicato a Hawkeye, il prossimo 16 febbraio!
Mostreremo:

Marvel’s Avengers Operazione Hawkeye: Futuro Imperfetto
Versione PlayStation 5 e Xbox Series X

Come per il precedente appuntamento anche questo non sarà in live streaming.

 

Cosa ne pensate? State aspettando questa nuova versione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine nuovamente che Marvel’s Avengers è già disponibile per PCPlayStation 4 e Xbox One, ed è previsto anche per l’appunto un update alle piattaforme next-gen nel 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Mentre tutti i Supereroi sono stati messi al bando, il mondo è in pericolo. Un’adolescente del New Jersey di nome Kamala Khan scopre una terribile cospirazione. L’unica speranza è quella di riunire gli Avengers in tempo per fermare il piano dell’organizzazione AIM (Avanzate Idee Meccaniche).

 

Fonte: Gamingbolt